News

Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni ha aggiunto 2 nuove foto.

Il 28 ed il 29 ottobre, ci aspetta un fine settimana ricco di incontri.
... See MoreSee Less

Il 28 ed il 29 ottobre, ci aspetta un fine settimana ricco di incontri.

Appuntamento sicuramente molto interessante... se avete bisogno di informazioni contattare Rinaldo Amorosi. ... See MoreSee Less

Appuntamento sicuramente molto interessante... se avete bisogno di informazioni contattare Rinaldo Amorosi.

Ieri si è concluso LABORATORIO AMATRICE, progetto che si è realizzato grazie al CNA impresasensibile/ARSIAL/Regione Lazio.
Noi come Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni, non possiamo che ringraziare tutti voi per averci permesso di concretizzare questo progetto coinvolgendo 60 persone del cratere in 8 corsi di formazione.
Rendersi conto che oltre alle macerie ci sono anche vecchie e nuove realtà per ripartire non è facile, ma la sfida era proprio quella di guardare al nostro territorio come il nostro futuro e non solo un luogo da cui fuggire.
Ripartire qui, significa avere coraggio più che altrove e soprattutto avere la capacità di guardare avanti, verso un futuro che anche se non sarà domani ci sta aspettando. Con la speranza che questo, sia solo l'inizio di un lungo cammino.
Da queste giornate di formazione è sicuramente passato un messaggio, quello di fare rete, di condividere idee e progetti, di essere uniti più di quanto non lo siamo stati prima. Il futuro di ognuno di noi, dipende dall'alto.
Un grazie ai docenti, Miranda Pisione, Letizia Cucchiella, Catia Clementi, Enrico Maria Marini, Paola Capanna, Donato Nicastro, Ernesto Berardi Salumi, Enza Bufacchi, Rinaldo Amorosi, Fabio D'Angelo, alla struttura lo Scoiattolo che ci ha ospitati ed a tutti voi che avete preso parte ai nostri laboratori.
... See MoreSee Less

Paola D'angelo, Maria Nibi and 12 others like this

Serena MaglianoBravissimi tutti !

7 days ago
Avatar

Casa delle Donne di Amatrice e FrazioniSerena Magliano... vogliamo proseguire !!!

6 days ago   ·  1
Avatar

Comment on Facebook

Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni ha condiviso il post di Cna Rieti.

Grazie al CNA di RIETI ed a Enza Bufacchi per questa giornata di formazione.
... See MoreSee Less

LABORATORIO AMATRICE Si è appena concluso ad Amatrice, presso Lo Scoiattolo, l'ultimo incontro del "Laboratorio Amatrice", promosso dalla Casa Delle Donne, Arsial e Cna Impresa Sensibile. La sessione formativa è stata dedicata alla creazione d'impresa con l'obiettivo di trasferire delle conoscenze che consentano di affrontare il tema di come,nell'ottica dello Sviluppo Locale, le vocazioni del territorio possano dare luogo a imprese e quindi essere valorizzate e apprezzate anche economicamente.

Grazie al CNA di RIETI ed a Enza Bufacchi per questa giornata di formazione.